Il suo nome è Lorenzo, "ma mi chiamano Ciruzzo" dice. Ha 12 anni, non pratica nessun sport, infatti, il suo hobby è dormire.
"Vengo da Roma ma ho origini inglesi", aggiunge.
La madre di Lorenzo, infatti, viene da Londra, mentre il papà dalla Calabria. Lorenzo, poi, ha anche una sorella di nome Sara, che ha 23 anni.
La sua materia preferita è la geografia, “Sono molto bravo a ricordarmi bandiere e capitali” dice.
Il suo colore preferito è il viola, e anche il suo fiore.
Gli piace tantissimo giocare ai videogiochi, soprattutto a The last of us, che ha un tema apocalittico ma la cosa che ama di più è la sua squadra di calcio: la Lazio.
"Anche se ha perso lo scudetto" dice, sorridendo. L'animale che preferisce è il cane e la razza prediletta è l'husky siberiano, “la stessa del mio vecchio cane”.
Gli piace tanto mangiare il sushi, di solito Lorenzo va al ristorante giapponese con i suoi amici, e proprio grazie a uno di loro ha scoperto questa sua passione.
Il suo film preferito è la Casa di carta, si è incuriosito nel periodo in cui ne parlavano tutti e l’ha vista e gli è piaciuta molto.
Il suo genere di musica preferito è la Trap, la ascolta ogni momento in cui puo'.
il 10 dicembre andrà allo stadio a vedere la sua squadra del cuore, è molto emozionato. "Ascolterò una canzone trap per calmarmi" dice.
15/11/2023
G.C. 1F