Page 3 - Giornalino Marzo 2023
P. 3

2023    martedì 21 marzo 2023                                                             CARNEVALE’          3

LA PARATA DI CARNEVALE
                          IL PLESSO PRATOLUNGO SFILA PER IL QUARTIERE

Pratolungo, 21/02/2023
                  Ieri, martedì grasso, la scuola Pratolungo ha fatto la sfilata di Carnevale, per Via Rosaccio.

Tutte le classi in fila erano mascherate: le quinte e le quarte da Egizi, la terza da personaggi di film, noi (la seconda) da
                                   stagioni, la prima da Alice nel paese delle meraviglie.

Tutti abbiamo lanciato coriandoli e soffiato stelle filanti.
           Poi siamo ritornati a scuola e nel campo sportivo abbiamo ascoltato la musica della banda della Polizia.

Infine siamo usciti da scuola felici perché è stata una bella giornata.

Classe 2 A primaria Pratolungo
   1   2   3   4   5   6   7   8