Alle famiglie degli alunni

SITO WEB

Si comunica che il giorno 24 maggio 2024, dalle ore 17,30 si svolgerà la Notte Bianca delle Scuole Aperte. L'evento è patrocinato dall'Assessorato alla cultura del Comune di Roma, che ha scelto questa data per tutti gli Istituti di Roma vincitori del Bando relativo al progetto di "Scuole Aperte" grazie al quale abbiamo effettuato i corsi svolti nel nostro Istituto.

Per l’occasione, si invita tutta la popolazione rientrante nel bacino di utenza della nostra scuola (infanzia, primaria e secondaria) a partecipare agli eventi previsti per quella serata.

L’evento si svolgerà nella sede centrale in via Giovanni Palombini, 39.

Si allega il programma della serata.

Prof.ssa Ilaria Chiarusi