Si avvisano i genitori che, qualora non possano ritirare di persona i propri figli da scuola, dovranno compilare il modulo e allegare i documenti-CARTE D'IDENTITA'- delle persone delegate al ritiro.

La documentazione dovrà essere inviata secondo l'ordine e il plesso di appartenenza indicando nell'oggetto il nome dell'alunno e la classe frequentata:

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In allegato il modulo “Delega ritiro alunno”

Documenti da visionare a cura del genitore :

 Autorizzazione uscita autonoma (Secondaria)

 Autorizzazione foto e riprese

 Autorizzazione uscite nel quartiere

 Patto di corresponsabilità con integrazione “Emergenza Covid 19”

 Regolamento DAD

 Regolamento d’Istituto

 Informativa decreto 101-2018

 

Di seguito la registrazione del  corso di formazione per le Famiglie finalizzato alla conoscenza e all’uso della piattaforma G SUITE.

PRIMO INCONTRO

https://drive.google.com/file/d/1Tn2hRW-iL8jz1UVOFwXlu0aZ9wHRVlfE/view?usp=sharing

 

SECONDO INCONTRO

https://drive.google.com/file/d/1Cxfl2teOEzhtZIFo7Zd275uanFFDQF-G/view?usp=sharing

 

 

#STORIECUCITEACASA_ROMA
storie cucite a mano
Questo è il link (https://padlet.com/storiecuciteamano/k2u2tg4dzc0s) ad una bacheca virtuale pensata come uno sguardo fuori dalla finestra di casa per restare distanti ma vicini.
Uno spazio per dare stimoli: basta un click sui post che più incuriosiscono e si verrà automaticamente indirizzati alle pagine web di riferimento.
Uno spazio aperto a suggerimenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), così organizzato:
I NOSTRI SOCIAL_le pagine web di Storie Cucite a Mano; Con i Bambini e IC G. Palombini
LE NOSTRE EQUIPE_suggestioni e approfondimenti pensate dalle equipe di progetto 
PER I PIU’ PICCOLI_attività da fare con bambini/e, ragazzi/e … ma no solo
PER I PIU’ GRANDI_riflessioni, consigli e spunti per noi adulti
CULTURA PER TUTTI_accessi gratuiti stimoli e intrattenimento 
INTORNO A NOI_le risorse messe a disposizione gratuitamente a Roma
NOTIZIE_piattaforme per cercare ed essere sempre aggiornati
Metti un cuore ❤  a ciò che più ti interessa, ci aiuterà a migliorare!

Si avvisano i genitori che è stato approvato dal Comune di Roma il Progetto "Scuole Aperte - Pasqua 2019" che prevede, durante le vacanze, l'attivazione di un centro gratuito (max 30 bambini dai 3 ai 13 anni) finanziato dal Comune di Roma, nella sede del plesso di via Palombini nei giorni 18-19-23-24-26 Aprile dalle ore 8.00 alle ore 16.30.

I moduli di iscrizione saranno disponibili presso la portineria di via Palombini.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno Lunedì 15 Aprile alle ore 12.00

                                                                                         
                                                                                                                                              volantino attivita settembre 2018    Volantino attivita settembre 2018 retro

 Entro e non oltre il giorno Lunedì 21/06/2018 deve essere consegnato in Presidenza

nonché inviata all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  • Scheda di accesso al fondo d’Istituto e/o richiesta di accesso al bonus premiale
  • Schede di documentazione di ogni attività (progetto/commissione/referenza etc.) debitamente compilate a cura del Referente o dell’interessato/a.
  • Scheda di relazione finale sulle attività condotte dagli esperti esterni nelle classi o sezioni che hanno scelto l’esperto con contributo delle famiglie (non è obbligatorio utilizzare  il modulo allegato, si accetta anche una relazione scritta autonomamente dall'insegnante)
  • Relazione delle attività svolte (ogni attività deve essere relazionata)

I Presidenti di Interclasse Scuola Primaria non devono compilare alcun modulo.

La modulistica è disponibile sul sito di Istituto e va consegnata in copia cartacea debitamente firmata,

                                                                                                                            Il Dirigente Scolastico                                                                                                                                           (Prof.ssa Silvia Romagnoli)



La Scuola partecipa al grande dolore che ha colpito la famiglia Palombini per la dipartita del caro

Gaetano Palombini.

Per l’Anno Scolastico 2017/2018, in data 13/11/2017, sono stati comunicati ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di refezione scolastica, gli importi dettagliati da saldare con la precisa indicazione della quota mensile e le relative date di scadenza di seguito elencate:
  • versamento trimestrale (settembre-ottobre-novembre entro il 30/11/2017)
  • versamento trimestrale (dicembre-gennaio-febbraio entro il 28/02/2018)
  • versamento quadrimestrale (marzo-aprile-maggio-giugno entro il 31/05/2018)

I genitori che avessero necessità di informazioni sulla specifica quota o altro, sono pregati di contattare la segreteria scolastica attraverso i seguenti riferimenti o passare negli orari di ricevimento:

tel. 06-86894489

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I versamenti dovranno avvenire tramite:

  • bollettino di C/C postale allegato (C/C n° 65652000)

oppure

  • bonifico sul seguente IBAN: IT63D0760103200000065652000

specificando la causale “MENSA SCOLASTICA A.S. 2017-18”, ed indicando la scuola, la classe, la sezione e il nome e cognome dell’alunno.

Si allegano un fac simile di bollettino e un altro bollettino che può essere stampato ed utilizzato.

Si evidenzia, inoltre, che i mancati pagamenti non trovano alcuna obiettiva e concreta giustificazione, essendo le tariffe assoggettate al regolamento comunale ISEE e quindi vincolate ad agevolazioni in rapporto al reddito/patrimonio posseduti. Nell'eventualità di sopravvenute difficoltà economiche, si ricorda alla S.V. di rivolgersi agli uffici comunali preposti.

Ringrazio della collaborazione ed invio cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Silvia Romagnoli)

 

Giornalino Maggio 2018 Cop

 

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Scaricalo o leggilo nella nostra Sezione riservata al giornalino.

Giornalino Dicembre 2021

 

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Giornalino Giugno 2022

 

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Giornalino Aprile 2022

 

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Mercoledì 7 Marzo 2018, nella sede centrale di via Palombini, i genitori degli alunni delle classi II e III Scuola Secondaria e VA Primaria Plesso Ciamician sono invitati a partecipare ad una riunione nella quale verranno     presentati  i  programmi e le modalità generali dei campi scuola previsti in Friuli e a Napoli/Caserta secondo il seguente orario:

  • dalle ore 16.00 alle ore 17.00 classi III Scuola Secondaria.
  • dalle ore 17.00 alle ore 18.00 classi II Scuola Secondaria e   classe VA del plesso di via Ciamician
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