Al personale

Termine delle lezioni:

• 28 GIUGNO 2024: sezioni scuola dell'Infanzia
  • 06 GIUGNO 2024: scuola Primaria – Infanzia Plesso “C.A Dalla Chiesa” - Plesso “Salgari”

Scuola Primaria – Secondaria “Ciamician”

• 07 GIUGNO 2024: scuola primaria - scuola Secondaria I grado  Plesso “Pratolungo”

Scuola secondaria “Rivisondoli”

SCUOLA PRIMARIA

I risultati degli scrutini saranno pubblicati sul registro elettronico il giorno 13 Giugno 2024.

Giovedì 20 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00,  nei plessi di appartenenza, si svolgeranno i colloqui individuali con i genitori.

SCUOLA SECONDARIA

Martedì 11 giugno 2024 ore 8.30: Affissione quadri classi terze (sede centrale).

Mercoledì 03 luglio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 sarà disponibile, presso la Segreteria didattica, la documentazione necessaria all’iscrizione alla Scuola Secondaria di II Grado.

A partire dal giorno giovedì 13 Giugno 2024 le famiglie degli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria potranno visualizzare sul registro elettronico le schede di valutazione dei propri figli.