A tutti i Docenti

Al Personale ATA

Lo SNALS-Confsal del Lazio convoca, ai sensi dell’articolo 8 del CCNL 29/11/2007 e dell’art. 10 del CCIR sulle relazioni sindacali, un’assemblea sindacale territoriale rivolta a tutto il personale degli  Istituti Comprensivi e Scuole Primarie/Infanzia della Regione Lazio che si terrà il giorno 2 Maggio 2024 nelle ultime due ore di lezione pomeridiane del tempo pieno/prolungato
Ordine del giorno:
1.       Rinnovo del CCNL
2.       Elezioni CSPI
All’assemblea interverranno:
·         I Segretari provinciali SNALS-Confsal del Lazio
·         I candidati al CSPI SNALS-Confsal del Lazio
Sarà possibile partecipare attivamente, scaricando e installando l’applicazione Telegram per cellulare/tablet o per computer, unendosi al Canale Telegram dello SNALS-Confsal del Lazio al link https://t.me/snalslazio.
Per chi non ha l’applicazione Telegram è possibile assistere all’assemblea collegandosi al link che sarà possibile trovare sul sito: https://sites.google.com/intersnals.it/likassembleasnals/home-page
 
Le eventuali dichiarazioni individuali di partecipazione all’assemblea sindacale dovranno essere comunicate (ass. amm. Sabrina Spinelli) - via mail all'indirizzo istituzionale della scuola - entro le ore 12.00 del 30 aprile 2024.
I docenti aderenti all’assemblea avvertiranno immediatamente le famiglie degli alunni - con avviso scritto che i genitori dovranno controfirmare - circa il conseguente cambiamento di orario:
  • per la scuola primaria e infanzia le lezioni, il 2 maggio, per le classi interessate termineranno alle ore 14.30.
Si ricorda che - a norma dell’art. 23 del CCNL 19.4.2018 - la dichiarazione scritta è irrevocabile e fa fede ai fini del computo del monte-ore individuale annuo (10 ore pro-capite).
 
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Ilaria Chiarusi
Torna su