• Ai Sigg. Docenti Scuola Secondaria di I grado

Il giorno 16 Maggio 2023, alle ore 15.00 nella sede di Palombini, sono convocati i Sigg. Docenti della Scuola Secondaria di I grado.

Ordine del giorno:

1. confronto sullo stato di attivazione della programmazione didattica concordata a inizio anno scolastico (contenuti svolti; metodologie adottate; risultati delle attività di recupero/consolidamento/potenziamento);
  2. pianificazione delle "prove in uscita“ comuni a tutte le classi parallele per il “miglioramento degli apprendimenti nella madrelingua, nella lingua inglese e seconda lingua comunitaria e lo sviluppo del pensiero logico-matematico e delle abilità di problem solving;
  3. riflessione sulla normativa relativa agli esami di Stato 2022/23 (nota informativa 4155 del 7 febbraio 2023) e individuazione dei criteri di valutazione delle prove d’esame.

Varie ed eventuali.

Per i docenti Zofrea, Di Lorenzo, Corsa e  Petrucci, presidenti di Dipartimento, alle ore 16.00 nella sede di Palombini, seguirà una riunione di coordnamento.